Serie C Maschile e Femminile 11 marzo

15 Mar , 2012 - Archivio News

Domenica 11 marzo ha avuto inizio il campionato a squadre di serie C maschile e femminile. La squadra maschile del T.C. Terranova ha incontrato sui Ns campi  il T.C Assemini. Gli incontri si sono conclusi…

 con il punteggio di 4-2 per il T.C. Assemini. Gli atleti scesi in campo nei singolari in rappresentanza del T.C. Terrranova sono stati i seguenti: Tedde Gioele, Ciulla Ruggero, Mazzucchelli Leonardo, Ruda Roberto. I  doppi sono stati giocati da Ciulla-Tedde e Ruda-Di Loreto.
In formazione anche gli atleti Naldoni Matteo e Cracolici Matteo. I due punti sono stati conquistati da Ruda Roberto e dalla coppia Ruda-Di Loreto. Buona la prestazione nel complesso da parte dei nostri atleti. Fino all’ultimo si è cercato il pareggio con i doppi sfiorato dalla coppia Ciulla-Tedde. Il prossimo turno si giocherà sui campi del T.C. Arborea.
In bocca al lupo ragazzi!

La stessa domenica sui campi dell’Ipertennis di Sassari si è giocata la serie C Femminile. La sfida si è conclusa con il punteggio finale di 2-2. Le atlete scese in campo in rappresentanza del T. C. Terranova sono state: Serra Marina, Lodi Romina e Sanna Silvia. I due punti sono arrivati grazie a Serra Marina e Sanna Silvia nei singolari. Buona la prestazione di tutta la squadra. Il prossimo turno si giocherà in casa contro il Circolo Tennis Selargius.
In bocca al lupo ragazze!