Coppa delle Province Finale Regionale 28 Aprile 2012

29 Apr , 2012 - Archivio News

Sabato 28 Aprile 2012 c/o il T.C. Cagliari si è disputata la finale regionale della coppa delle province tra Sassari  e Cagliari. La squadra capitanata dai maestri Andrea Frasconi e Mauro Rodighiero ha conquistato il titolo regionale con il punteggio di 6-3. Sono scesi in campo Matteo Masala, Andrea Cherchi, Nicolò Pia, Gabriele Baldino, Ginevra Ciafardini, Giulia Sori, Ludovica Mazzucchelli; convocati anche gli atleti Alessandro Pittalis, Simone Pagano, Giulia Piga, Federica Cadeddu. I singolari maschili sono stati vinti da ……….

Matteo Masala su Davide Spano, Andrea Cherchi su Gabriele Boi, Nicolò Pia su Davide Serra, quelli femminili sono stati vinti da Giulia Sori su Beatrice Costaglioli, Ludovica Mazzucchelli su Chiara Zucca. Gabriele Baldino ha perso contro Matteo Ledda mentre Ginevra Ciafardini è stata sconfitta da Francesca Serra.

Il doppio maschile è stato vinto da Sassari mentre quello femminile è stato vinto da Cagliari. Un grosso complimento va a tutti gli atleti e ai due capitani che sono riusciti a conquistare un titolo da parecchi anni nelle mani della provincia di Cagliari. Dal 25 al 27 maggio si disputerà la fase finale di macroarea Centro/Sud a Roma. Un grosso in bocca al lupo da tutto il T.C. Terranova!  Continuate così ragazzi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento